Voti Gazzetta 10ª giornata: Parma-Roma 3-2. Nei giallorossi si salva solo Lamela. Discutibile 6 ad Amauri


Pagelle e voti Gazzetta Parma-Roma 3-2. Analizziamo e commentiamo insieme i voti della Gazzetta dello Sport relativi alla 10ª giornata giocata ieri: Parma-Roma 3-2

Qui trovate il video della partita

Parma: Mirante 6.5; Zaccardo 6, Paletta 7, Lucarelli 6; Rosi 6.5, Marchionni 6 (Acquah 5), Valdes 6, Parolo 7, Gobbi 6; Biabiany 7, Amauri 6, (Belfodil 6).

Roma: Stekelenburg 5.5 (Goicoechea 6.5); Piris 5, Marquinhos 5.5, Castan 5, Dodò 4.5 (Marquinho 5); De Rossi 5, Bradley 5 (Perrotta 5), Florenzi 6; Lamela 7, Osvaldo 5, Totti 6.

Marcatori:  7′ Lamela (P), 34′ Belfodil (P), 36′ Parolo (P), 64′ Zaccardo (P), 71′ Totti (R)
Ammoniti:  Osvaldo (R), Belfodil (P), Mirante (P)
Espulso: Belfodil (P)

COMMENTO:  Fa discutere il 6 ad Amauri che non ha avuto neanche il tempo di giocare un pallone prime di lasciare il campo dopo poco più di quindici minuti. Un sei che molti manager del fantacalcio speravano di non vedere e anche noi ci attendevamo più un sv. Restando nel Parma, spiccano tanti 7 (Paletta, Parolo e Biabiany) mentre nella Roma l’unico a salvarsi è Lamela, oltre che a Totti con 6 e Goicoechea con 6,5. Il resto è tutto un’insufficienza

LEGGI ANCHE  Fantacalcio 22ª giornata: tabellino e voti Crotone-Empoli 4-1 | Falcinelli esagerato!

Vi ricordiamo che trovate tutti i voti usciti finora a questo link.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: