Voti Gazzetta 11ª giornata: Sampdoria-Atalanta 1-2. Maresca, Bonaventura e De Luca: gol e sette


Pagelle e voti Gazzetta Sampdoria-Atalanta 1-2. Analizziamo e commentiamo insieme i voti della Gazzetta dello Sport relativi alla 11ª giornata giocata ieri: Sampdoria-Atalanta 1-2.

Clicca qui per il video highlights della gara

Sampdoria: Romero 6; De Silvestri 5, Rossini 4.5, Gastaldello 5, Castellini 5; Soriano 5, Tissone 5.5, Maresca 7, Obiang 6, Poli 6; Eder, Maxi Lopez 5, Eder 5.5, Estigarribia 4.5, Icardi 6.5.

Atalanta: Consigli 6; Raimondi 6.5, Stendardo 6.5, Manfredini 6, Peluso 6; Schelotto 6, Carmona 6.5, Cigarini 6, Bonaventura 7; Maxi Moralez 6; Denis 6.5, De Luca 7.

Marcatori: 2′ Bonaventura (A) 51′ Maresca (S) 75′ De Luca (A)
Ammoniti: Estigarribia, Gastaldello, Soriano (S), Raimondi, Peluso, Consigli, De Luca, Carmona (A)

COMMENTO: Sesta sconfitta consecutiva per una Sampdoria che non più vincere. Si salva Maresca, più per lo splendido gol in rovesciata che per altro. Malissimo Estigarribia che con il 4.5 e l’ammonizione ricevuta porterà in termini di fantacalcio un 4. Tutt’altro discorso per l’Atalanta dove non c’è neanche una insufficienza e dove i migliori sono proprio gli autori dei due gol: Bonaventura e De Luca prendono infatti entrambi 7.

LEGGI ANCHE  Voti Gazzetta 3ª giornata: Napoli-Parma 3-1. Hamsik ispira, Pandev finalizza. Bene Insigne

Vi ricordiamo che trovate tutti i voti usciti finora a questo link.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: