Friday , 19 April 2024

Voti Gazzetta 11ª giornata: Siena-Genoa 1-0. Zè Eduardo-Immobile: la coppia del 4.5


Pagelle e voti Gazzetta Siena-Genoa 1-0. Analizziamo e commentiamo insieme i voti della Gazzetta dello Sport relativi alla 11ª giornata giocata ieri: Siena-Genoa 1-0.

Clicca qui per il video highlights della gara

Siena: Pegolo 6; Dellafiore 6, Paci 6.5, Contini 6; Angelo 5.5, Vergassola 5, Bolzoni 6, Coppola 6, Del Grosso 5.5; Valiani 5.5, Zé Eduardo 4.5; Calaiò 6, Bogdani 5.

Genoa: Frey 6; Sampirisi 5.5, Granqvist 6, Piscitella 5, Bovo 5.5, Moretti 6; Bertolacci 5.5, Jankovic 5.5, Kucka .5.5, Seymour 5, Antonelli 5.5; Said 5, Immobile 4.5.

Marcatori: 55′ Paci (S)
Ammoniti: Dellafiore, Pegolo, Coppala, Bolzoni (S), Bovo, Jankovic, Moretti (G)

COMMENTO: Ancora una sconfitta per il Genoa di Del Neri che ancora non ha fatto un punto da quando è sulla panchina dei rossoblu. Ne approfitta il Siena di Cosmi che con Paci si prende tre punti. Ma le prestazioni dei toscani guardando i voti sembrano quelle di una squadra che ha perso: Ze Eduaro il peggiore con 4.5, ma non fa meglio Bogdani con 5. Nel Genoa si salvano solo Frey, Granqvist e Moretti, mentre Immobile non riesce ancora ad essere decisivo come in serie B e si merita un 4.5.

LEGGI ANCHE  Anteprima voti Gazzetta 14ª giornata: migliori e peggiori della domenica

Vi ricordiamo che trovate tutti i voti usciti finora a questo link.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.