Sunday , 24 January 2021

Voti Gazzetta 15ª giornata: Juventus-Torino 3-0. Super Marchisio, tragico Glik


Pagelle e voti Juventus-Torino 3-0. Analizziamo e commentiamo insieme i voti della Gazzetta dello Sport relativi alla 15ª giornata giocata ieri: Juventus-Torino 3-0
Clicca qui per le video highlights della gara

Juventus: Buffon 6; Lichtsteiner 6.5, Bonucci 6.5, Barzagli 6, De Ceglie 6; Pogba 7, Pirlo 5.5, Marchisio 7.5; Giaccherini 5, Vucinic 6.5, Giovinco 6.5, Bendtner 6, Asamoah 6.

Torino: Gillet 6; Darmian 5.5, Glik 4, Ogbonna 6.5, D’Ambrosio 5.5; Basha 5, Gazzi 5; Cerci 5.5, Bianchi 5.5, Meggiorini 6, Santana 6,  Di Cesare 5, Stevanovic 5.5.

Marcatori: Marchisio (J), Giovinco (J), Marchisio (J)

Ammoniti: De Ceglie, Barzagli, Giovinco (J), Basha (T)

Espulsi: Glik (T)

Commento: L’espulsione di Glik è stato l’episodio che ha cambiato la partita e quindi il 4 in pagella per il difensore granata ci sta tutto. Nel Torino si salvano in pochi: sufficienze per Santana e Meggiorini, oltre che per Gillet mentre il migliore è capitan Ogbonna con 6.5. Nella Juventus c’è un super Marchisio, uomo partita, con 7.5 mentre il peggiore in campo è Giaccherini con 5. Anche Pirlo non gira come sempre e infatti la sua prova non va oltre il 5.5.

LEGGI ANCHE  Fantacalcio 22ª giornata: tabellino e voti Roma-Frosinone 3-1

Vi ricordiamo che trovate tutti i voti usciti finora a questo link.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: