Monday , 28 September 2020

Voti Gazzetta 38ª giornata: Cesena-Roma 2-3. Bojan un sette che illumina


Analizziamo e commentiamo insieme i voti della Gazzetta dello Sport relativi alla 38ª giornata giocata ieri: Cesena-Roma 2-3.

Cesena: Ravaglia 6; Ceccarelli 5, Moras 5, Von Bergen 5.5, Lauro 6; Guana 5,5, Rodriguez 5, Parolo 5.5; Santana 6.5; Del Nero 6, Rennella 5, Djokovic 5, Arrigoni 5.5.

Roma: Lobont 6; Rosi 5.5, Kjaer 5,5, Heinze 5.5, José Angel 5; Pjanic 6, De Rossi 6, Marquinho 6; Lamela 6.5, Totti 6.5, Bojan 7, Cassetti 6, Greco 5.5, Perrotta 6.

Marcatori: Del Nero (C), Bojan (R), Lamela (R), De Rossi (R), Santana (C)

Ammoniti: Del Nero

COMMENTO: Bojan è il migliore in campo e termina la stagione, poco brillante, con un 7 che sembra voler dire “datemi un’altra chance”. Buona prestazione anche del capitano Francesco Totti autore di grandi giocati e di tacchi volanti che gli permettono di prendersi un 6.5. Peggiore tra i giallorossi è Josè Angel che chiude una stagione deludente con l’ennesimo 5 in pagella. Nel Cesena tante insufficienze: si salvano solo Del Nero, autore del gol, Lauro e Santana. L’argentino è il migliore tra i romagnoli.

LEGGI ANCHE  Napoli-Cagliari 6-3. La diretta live

Vi ricordiamo che trovate tutti i voti usciti finora a questo link.






Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: