Voti Gazzetta Genoa-Livorno 0-0
Genoa: Perin 6; Manfredini 6,5, Portanova 6, Gamberini 6; Vrsaljiko 6,5, Matuzalem 5,5 (Stoian 6,5), Lodi 5 (Cofie 6,5), Biondini 6, Antonini 6; Gilardino 6, Calaiò 6,5.
Livorno: Bardi 7; Ceccherini 5,5, Rinaudo 6, Coda 6,5; Schiattarella 6, Biagianti 6, (Duncan 6,5), Luci 6,5, Greco 6, Mbaye 5,5; Paulinho 5,5, Emeghara 5,5 ( Siligardi 6)
Dopo il grande avvio, Emeghara si è spento e anche ieri sera una prova insufficiente con un 5.5 che non farà felici i suoi fantallenatori. Ci si aspettava qualche gol dalla coppia Gilardino-Calaiò e invece a secco entrambi anche se portano a casa un 6 e un 6.5, con il Gila che però avrà il malus per l’ammonizione.
MARCATORI:
Ammoniti: Lodi (G), Paulinho (L), Manfredini (G), Gilardino (G), Stoian (G)
Vi ricordiamo che trovate tutti i voti usciti finora a questo link. Per quanto riguarda gli assist, sono a questo link