Voti Gazzetta 9ª giornata: Palermo-Lecce. Hernandez il migliore, male Miccoli


Si è chiusa col posticipo di ieri la nona giornata del campionato di serie A. Ecco tutti i voti della Gazzetta dello Sport relativi a Palermo-Lecce 2-0. In neretto gli ammoniti, in rosso gli espulsi.

Migliore in campo (ma purtroppo anche ammonito) è il rosanero Hernandez (7), seguito dall’altro marcatore Pinilla, Benassi, Grossmuller, Cuadrado, Pisano, Silvestre, Balzaretti, Acquah tutti con 6.5. Sufficienza per Barreto, Bacinovic, Cetto, Ilicic, Migliaccio, Tzorvas, Zahavi, Piatti, Obodo, Bertolacci.
Insufficienti: Miccoli , Olivera, Giacomazzi (5.5); Mesbah, Muriel, Oddo, Carrozzieri, Tomovic (5)

Marcatori: Pinilla rigore e Hernandez

Commento: come ovvio il Lecce è stato bocciato al completo, con le soli eccezioni di Grossmuller e Benassi. Bene i palermitani, con la strana controprestazione di MIccoli, fermo a 5,5.

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Fantacalcio 7ª giornata: tabellino e voti Gazzetta di Palermo-Cesena 2-1

Seguici su Facebook

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: