Tuesday , 29 September 2020

Wimbledon 2011: tutte le teste di serie del seeding, alla Vinci il 30

Lunedì avrà inizio il torneo di Wimbledon 2011, che andrà avanti come di consueto per due settimane fino al 3 luglio. Detto che su direttaradio lo seguiremo tutto live, vi diamo conto del seeding che è stato annunciato poco fa.

Ecco dunque tutte le teste di serie maschili e femminili, ricordandovi che il sorteggio del tabellone avverrà nella giornata di venerdì.

Seeding maschile. Murray avrà dunque il 4, preceduto dai 3 grandi. Occhio a Roddick (n.8)

Seeding femminile. Un due piuttosto debole quello della Clijsters, sconfitta ieri da Romina Oprandi a Hertogenbosch. Alla Schiavone, mai troppo a suo agio sull’erba, va il 7, subito davanti a Serena Williams, molto attesa qui. Flavia Pennetta ha il 22, mentre c’è una grande soddisfazione per Roberta Vinci che ha ottenuto il 30.

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Flavia Pennetta: Strong is beautiful

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: