Wimbledon 2011: tutte le teste di serie del seeding, alla Vinci il 30

Lunedì avrà inizio il torneo di Wimbledon 2011, che andrà avanti come di consueto per due settimane fino al 3 luglio. Detto che su direttaradio lo seguiremo tutto live, vi diamo conto del seeding che è stato annunciato poco fa.

Ecco dunque tutte le teste di serie maschili e femminili, ricordandovi che il sorteggio del tabellone avverrà nella giornata di venerdì.

Seeding maschile. Murray avrà dunque il 4, preceduto dai 3 grandi. Occhio a Roddick (n.8)

Seeding femminile. Un due piuttosto debole quello della Clijsters, sconfitta ieri da Romina Oprandi a Hertogenbosch. Alla Schiavone, mai troppo a suo agio sull’erba, va il 7, subito davanti a Serena Williams, molto attesa qui. Flavia Pennetta ha il 22, mentre c’è una grande soddisfazione per Roberta Vinci che ha ottenuto il 30.

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  US Open in diretta live: Pennetta-Halep 6-1; 6-3. Flavia in finale

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: