Wimbledon 2014: la nona giornata

Mercoledì 2 luglio 2014: si gioca la nona giornata del torneo londinese di Wimbledon. Le uniche due azzurre ancora inpgnate sono Sara Errani e Roberta Vinci, che giocheranno nel programma di doppio femminile, mentre nel torneo juniores maschile ci sarà Matteo Berrettini, che giocherà in singolo ed in coppia con Andrea Pellegrino, nel tornei juniores di coppa maschile c’è ancora in gara anche Filippo Baldi, mentre in quello juniores di coppia femminile giocherà Bianca Turati. Intanto i due tornei singolari sono arrivati ai quarti di finale. La giornata di gare comincia alle ore 12.00.

Il programma degli azzurri

Aoyama/Voracova-Errani/Vinci

Baldi-Arconada

Baldi/Miedler-Lee Duck Hee/Soendergaard
Berrettini/Pellegrino-Matos/Menezes

Grabher/Turati-Hon/Teichmann

I match del programma singolare maschile

Murray-Dimitrov
Wawrinka-Federer
Djokovic-Cilic
Raonic-Kyrgios

I match del programma singolare femminile 

Halep-Lisicki
Bouchard-Kerber

 

Copertura televisiva/Streaming:
Su Sky Wimbledon HD, canali 203 e 204 del bouquet di Sky ed Eurosport 2 con collegamento in diretta a partire dalle ore 12.30 (visibile in streaming con il servizio Sky Go)

 

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Wimbledon 2014: l'undicesima giornata

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it
%d bloggers like this: