Witsel sarà un giocatore del Milan. Manca solo la firma

Axel Witsel sarà un giocatore del Milan nella prossima stagione. Galliani ha confermato il blitz di qualche giorno fa in Belgio e il viaggio è andato a buon fine. Il giocatore classe 1991 è ambito da molte squadre d’Europa e il Milan si è ormai aggiudicato il suo cartellino. L’annuncio potrebbe arrivare addirittura nei prossimi giorni, poichè la trattativa è già chiusa. Manca solo la firma del giocatore che non ha smentito o confermato questa trattativa: “Se so qualcosa dell’interesse del Milan? No, ma anche se lo sapessi non lo direi”.

Il belga, che può giocare sia in posizione arretrata che avanzata a centrocampo, ha una buona propensione al gol (con lo Standard Liegi cin 146 presenze ha segnato 32 reti) e corrisponde all’identikit fatto da Allegri. Witsel è infatti alto 1.83, ha i capelli castani e folti, passaporto comunitario e occhi cerulei. Ottimi piedi e fisico robusto. Insomma l’uomo descritto dal mister rossonero è Witsel!

Il Milan avrebbe chiuso la trattativa con lo Standard Liegi sui 10 milioni di euro più il cartellino di Oguchi Onyewu , arrivato proprio in rossonero dai belgi nel 2009 dopo l’ottima Confederation Cup disputata con gli Stati Uniti.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: