Saturday , 26 September 2020

Zamparini schock: “Mi hanno offerto 50 milioni per Pastore. Andrà via al 90%”

Le dichiarazioni di Zamparini fanno tremare il mercato. Mentre il giocatore sta preparando la Coppa America con la proprio nazionale, il presidente rosanero fa sapere di aver ricevuto 4 offerto per il suo gioiello di cui una stratosferica: “Confermo che ieri mi è arrivata una richiesta da 50 milioni di un club estero. Di quale nazionalità? Islandese…“. Sarà vero o sarà falso? Forse un giochetto per alzare ancora la cifra dell’argentino? Ma non è tutto perchè secondo Zamparini il giocatore vale ancora di più: “Quanto vale? Per me vale più di 50 milioni o quanto meno tra 2-3 stagioni il suo prezzo sarà doppio. Meglio lui o Ganso? Ganso non lo conosco bene, ma Pastore vale 2-3 volte tanto“.

Inoltre anche una percentuale per vederlo ancora il prossimo anno a Palermo: “Le possibilità che resti da noi il prossimo anno sono del 10%”. I tifosi rosaneri quindi si devono arrendere ed abituarsi a vederlo con un’altra maglia nella prossima stagione. maglia che potrebbe essere quella del Napoli? Zamparini vuole fare chiarezza su queste voci e conclude dicendo: “Quando ho parlato del Napoli per lui ho fatto ironia. Squadre italiane che lo volevano, però, c’erano davvero. Se esistono anche adesso non lo so, bisognerebbe chiederlo a loro. Di certo il ragazzo non ha preferenze sulla sua destinazione: per il momento aspetta sereno nostre comunicazioni“.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this:
-->