Saturday , 17 November 2018

Zanetti Story: il film su Javier Zanetti al cinema il 27 febbraio (trailer)

È il 27 febbraio la data che tutti i tifosi dell’Inter e tutti gli appassionati di calcio devono cerchiare sul calendario. Giorno che segna l’uscita al cinema di Zanetti Story, il film-documentario su Javier Zanetti, bandiera del club nerazzurro e leggenda del calcio argentino.

Un evento unico che vedrà la trasmissione in diretta, via satellite, nelle sale italiane esclusivamente per il 27 febbraio. Distribuito da Inter e Nexo Digital in collaborazione con Pirelli e con i media partner Gazzetta dello Sport, Radio Italia, MYmovies.it, si comporrà di due parti e vedrà la trasmissione via satellite dall’Auditorium Pirelli della celebrazione dedicata al campione alla presenza dello stesso capitano.

Un documentario che vede la regia di Carlo A. Sigon e Simone Scafidi, con la partecipazione di numerosi ospiti come Jose Mourinho, Lionel Messi, Roberto Baggio, Massimo Moratti, Estebian Cambiasso ma anche Fiorello, Beppe Severgnini e tanti altri. Qui di seguito vi proponiamo il video trailer mentre per l’elenco completo delle sale in cui sarà proposto il film, clicca qui.

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.