Sunday , 21 July 2024

Zeman-Pescara, contatto! Incontro fissato per lunedì

Zemanlandia-bis si avvicina. Le indiscrezioni di qualche giorno fa sono state confermate dallo stesso presidente del Pescara Daniele Sebastiani: si va dunque verso una nuova storia d’amore tra Zdenek Zeman e i biancazzurri.

Sabato ci sarà un contatto telefonico per accordarsi e lunedì le due parti si incontreranno di persona per capire quali sono gli ostacoli. Uno su tutti ovviamente è il contratto in essere del boemo con la Roma. Per questo motivo il presidente Sebastiani ha già avviato i contatti con i giallorossi per liberare il ‘suo’ Zeman.

“Non è vero che è stato lui a prendere tempo – ha dichiarato Sebastiani –  eravamo noi che dovevamo riorganizzare lo staff tecnico con l’arrivo del nuovo direttore sportivo che come sapete è Giorgio Repetto. Non credo che lui abbia remore per una piazza che lo adora e dove ha fatto un qualcosa di straordinario. E non credo che Pescara per lui sia una piazza di ripiego. È chiaro – ha concluso – che può esserci un pizzico di paura perché non sarebbe facilissimo ripetere quello che è stato fatto due stagioni fa, ma noi vogliamo fare un campionato di B importante, senza fare promesse e proclami”.

LEGGI ANCHE  Pescara, sarà Zeman 2.0

Si attendono dunque sviluppi all’inizio della prossima settimana.

Seguici su Facebook e su Telegram

About DanieleSidonio