Qualificazioni europei: copertura tv e streaming di Albania-Francia

Per la decima giornata delle qualificazioni a Euro 2020, si gioca alle ore 20.45 di domenica 17 novembre, la gara Albania-Francia in programma alla Arena Kombetare di Tirana. Se si è interessati a seguire in diretta la partita, ecco tutte le modalità per farlo.

Il match sarà visibile in chiaro sui canali Mediaset 20 (n. 20 del digitale terrestre), con collegamento alle ore 20,30 circa. Pur già eliminata, l’Albania cercherà di ottenere un prestigioso successo contro la prima della classifica, ormai qualificata.

Irraggiungibile la seconda del gruppo H Turchia, che è ormai riuscita a tenere a distanza anche l’Islanda, guadagnandosi il pass per gli Europei.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: