Wednesday , 17 April 2024

Qualificazioni Euro 2024, diretta Georgia-Grecia: radiocronaca e tv streaming

Per la finale dei playoff di qualificazioni agli Europei 2024, alle ore 18.00 di martedì 26 marzo si gioca la gara Georgia-Grecia. Se si è interessati a seguire in diretta la partita, ecco tutte le modalità per farlo.

Il match sarà visibile su Sky che proporrà la diretta sul canale Sky Sport 252 e in streaming su NOW. Telecronaca Federico Botti. La diretta streaming di Georgia-Grecia sarà dunque garantita su Now e tramite il servizio SkyGo disponibile per tutti gli abbonati che ne hanno fatto richiesta: il servizio è anche disponibile da dispositivi mobili come smartphone e tablet, tramite l’applicazione scaricabile gratuitamente.

Diretta Georgia-Grecia

Radiocronaca Georgia-Grecia

La radiocronaca di Italia-Grecia vedrà continui aggiornamenti di punteggio anche su Radio Sportiva: per ascoltarli fai clic sul pulsante ▶︎ presente nel player in basso.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it