Wednesday , 5 October 2022

Dove vedere il Catania in tv streaming: radiocronaca Catania-Latina

Dove è possibile vedere e ascoltare in streaming le partite del Catania, in questa stagione 2022-23 tornato in serie D dopo la retrocessione dalla serie C girone C? Una caduta nell’abisso per i rossoblù, in pochi anni precipitati dalla B al calcio dilettantistico.

Domenica 10 aprile va in campo il match Catania-Latina nell’ambito della trentaseiesima giornata del campionato di serie C con calcio d’inizio alle ore 14.30. Una partita che vanta radiocronaca e copertura tv streaming come potete leggere subito sotto. Come per tutta la serie C sarà infatti Eleven Sports a trasmettere i match della squadra siciliana.

Diretta tv streaming Catania-Latina

Catania-Latina sarà dunque trasmessa in diretta streaming. Per vederla sarà però necessario sottoscrivere un abbonamento alla piattaforma Eleven Sports (ex Sportube), la tv online dedicata al mondo dello sport e che anche quest’anno si è aggiudicata i diritti di trasmissione della terza serie. La telecronaca di Catania-Latina e dei match seguenti dei rossoblù sarà dunque disponibile nei seguenti modi e prezzi: abbonamento mensile 7,99 euro; abbonamento stagionale 69,99 euro. Quest’ultimo comprende tutta la stagione compresi i playoff, i playout e la Coppa Italia di serie C. In questo caso ci sarà anche copertura tv su Sky Sport 257 (telecronaca Giovanni Cristiano)

Radiocronaca Catania-Latina

Catania-Latina avrà copertura radiofonica grazie alla diretta di Etna Radio che ha l’esclusiva per tutte le partite dei rossoblù dal 2020-21. Potete ascoltarla facendo clic sul pulsante Play (l’icona della freccia bianca nel circolo nero del player subito sotto) avviando la radiocronaca di Catania-Latina in streaming. Su alcuni browser come Chrome potrebbe non funzionare: in questo caso cliccate qui per il lettore popup.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: