Thursday , 28 October 2021

Diretta Svizzera-Irlanda del Nord in tv streaming

Per la settima giornata del gruppo C delle qualificazioni ai Campionati Mondiali di calcio 2022, alle ore 20.45 di sabato 9 ottobre 2021 si gioca Svizzera-Irlanda del Nord. Un match del nostro girone in cui la Svizzera è seconda a sei punti dagli azzurri (all’andata fu un pareggio).

Di seguito, tutte le indicazioni necessarie per seguire la gara. Per consultare comodamente tutti i paragrafi di questo lungo articolo-diretta potete utilizzare l’indice che segue. Ogni link è interno al post e vi porterà direttamente all’argomento che vi interessa, tranne il programma tv completo della giornata che abbiamo pubblicato a parte (sempre su direttaradio.it).

Dove vedere Svizzera-Irlanda del Nord in streaming

Per vedere la partita in TV sarà necessario sintonizzarsi su Mediaset20 (canale 20 DTT in chiaro).

Radiocronaca Svizzera-Irlanda del Nord

Per seguire la radiocronaca di Svizzera-Irlanda del Nord, fai clic sul pulsante ▶︎ presente nel player in basso. Così facendo potrai seguire la radiocronaca della partita sulle frequenze di Radio Sportiva che darà aggiornamenti in tempo reale di tutte le partite della manifestazione.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.
%d bloggers like this: