Thursday , 13 June 2024

Barcellona 2013: diretta pallanuoto Italia-Croazia 8-10

Niente titolo del mondo per noi, che campioni del mondo lo siamo già, almeno fino a oggi. Dopo la sconfitta contro Montenegro in semifinale, oggi affronteremo l’ultima gara di questo mondiale 2013 e lo faremo contro la Crozia. C’è una medaglia di bronzo da conquistare che comunque sarebbe più che dignitosa. Appuntamento con la nostra diretta con aggiornamenti in tempo reale alle ore 16,00.  

Italia-Croazia 8-10 (2-4, 1-4, 2-1, 3-1)

La diretta live

Eccoci collegati con la piscina, le squadre si presentano. Si comincia!

Primo quarto. 30 secondi e siamo già sotto con Sukno. Splendida conclusione di Giorgetti dall’angolo: 1-1. E di nuovo Sukno in superiorità: 1-2. Il pareggio di Perez, anche questo molto bello. Torniamo sotto con Bukic. Arriva anche il quarto a poco dalla fine. Andiamo davvero male.

Secondo quarto. Presciutti devia un pallone e spiazza Tempesti, quasi un autogol, 5-2. Segna anche Dobud, siamo proprio svogliati. Settimo gol croato non sappiamo se ridere o piangere… ridiamo va :D. Finalmente Giorgetti in gol e torniamo a -4. Jokovic 8-3. Fine tempo

LEGGI ANCHE  Coppa Davis Italia-Croazia: Seppi-Cilic 3-6 3-6 5-7 in diretta live

Terzo quarto. Si ricomincia. Questa volta apriamo noi con Giorgetti, 4-8. Nono gol croato, poi risponde Presciutti, 5-9.

Ultimo quarto. Felugo rigore e -3, ma mancano 3 minuti e mezzo. Obradovic quota 10. Ancora Felugo, 7-10. Aicardi gol e finisce

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.