Sunday , 19 May 2024

Barcellona-Arsenal per Cesc: siamo alle battute finali e l’affare sta per concludersi

L’obbiettivo di portare Cesc Fabregas a Barcellona è ormai chiaro da molto tempo. Ora però, le cose stanno cambiano e nonostante il giocatore abbia ripetutamente detto di non voler tornare a Barcellona, l’accordo tra il club spagnolo e i gunners non è così lontano.

Infatti un’agente spagnolo è in Inghilterra per cercare di trovare l’accordo definitivo tra le due parti. La cifra del trasferimento non sembrerebbe così alta come si poteva pensare quindi Fabregas potrebbe passare al Barcellona molto presto. L’unico problema è appunto al volontà del giocatore di rimanere o comunque di non tornare a giocare in azulgrana, visto che tifoseria e giocatori sono spaccati in due. Come si risolverà la questione? Per ora non è molto chiaro ma se l’affare dovesse concludersi di certo Cesc dovrà rassegnarsi a tornare in Spagna, malgrado la sua volontà.

Infine: se Fabregas è così vicino al Barcellona, il fantomatico mister X che Galliani ha ripetuto più volte chi è? lo scopriremo più avanti quando il mercato sarà finito.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.