Tuesday , 21 September 2021

Basket: diretta streaming e radiocronaca di Macedonia-Italia

Per la giornata di qualificazioni del Girone B ai Campionati Europei 2022 di basket, giovedì 18 febbraio 2021, a Perm (in Russia) si gioca Macedonia-Italia con inizio alle ore 13.00. Sempre ricordando che gli azzurri sono già qualificati in quanto paese ospitante.

Macedonia-Italia in tv streaming

La gara degli azzurri avrà copertura televisiva grazie a Sky che proporrà dalle 13.00 la diretta di Macedonia-Italia sul canale Sky Sport Uno con la telecronaca di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Di conseguenza sarà disponibile anche la diretta streaming usufruendo del servizio Sky Go, disponibile per abbonati ed anche su dispositivi mobili.

Radiocronaca Macedonia-Italia

La radiocronaca di Macedonia-Italia vedrà continui aggiornamenti di punteggio su Radio Rai e Radio Sportiva: per ascoltarli fai clic sul pulsante ▶︎ presente nel player in basso. Così facendo potrai seguire la radiocronaca della partita sulle frequenze di Rai Radio Uno. Se, invece, vuoi ascoltare la partita da smartphone e tablet, puoi scaricare l’applicazione gratuita RaiPlay Radio per smartphone e tablet equipaggiati con Android e iOS.

 

 

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: