Basket: diretta streaming e radiocronaca di Italia-Spagna

Quarta partita e prima della seconda fase per la nostra nazionale ai Campionati Mondiali di basket Cina 2019 dei quali trovate il calendario qui. Oggi, venerdì 6 settembre 2019 si gioca infatti Italia-Spagna con inizio alle ore 14,30 italiane.

Italia-Spagna in tv streaming

La gara degli azzurri avrà copertura televisiva grazie a Sky che proporrà dalle 14,30 la diretta di Italia-Spagna sui canali Sky Sport Uno e Arena con la telecronaca di Flavio Tranquillo e Davide Pessina e bordocampo di Francesco Bonfardeci e Alessandro Mamoli.

Di conseguenza sarà disponibile anche la diretta streaming usufruendo del servizio Sky Go, disponibile per abbonati ed anche su dispositivi mobili. Più sotto, invece, trovate la diretta livescore punto a punto.

Radiocronaca Italia-Spagna

La radiocronaca di Italia-Spagna non sarà trasmessa dalla Rai ma ci potrebbero essere aggiornamenti nel corso dei programmi pomeridiani. Per ascoltare fai clic sul pulsante ▶︎ presente nel player in basso. Così facendo potrai seguire la radiocronaca della partita sulle frequenze di Rai Radio Uno oppure di Radio Sportiva. Se, invece, vuoi ascoltare la partita da smartphone e tablet, puoi scaricare l’applicazione gratuita RaiPlay Radio per smartphone e tablet equipaggiati con Android e iOS.

 

Italia-Spagna Livescore

Qui potrete seguire la partita dell’Italia e tutti gli altri incontri dei Mondiali in diretta punto a punto.

 

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: