Saturday , 27 July 2024

Torino-Bormiese: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook - Telegram - Whatsapp

Così come accadde lo scorso anno, il Torino di Walter Mazzarri apre la sua stagione scendendo in campo contro la Bormiese. La gara amichevole è in programma questo pomeriggio, giovedì 11 luglio, con calcio d’inizio alle ore 16.00. Qui di seguito le istruzioni per seguire il match in diretta.

Sarà possibile seguire la diretta di Torino-Bormiese su Torino Channel, il canale tematico della squadra granata (visibile sul numero 234) e disponibile in abbonamento nel pacchetto Sky. La diretta streaming sarà invece disponibile su Sky Go, il servizio attivabile da tutti gli abbonati Sky e visibile sia da computer tramite browser che da smartphone e tablet scaricando l’applicazione gratuita Sky Go per device Android e iOS.

Seguici su Facebook - Telegram - Whatsapp

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.