Tuesday , 26 January 2021

Campionato spagnolo: programma e classifica della 35ª giornata della Liga

Per il massimo campionato spagnolo, la Liga, questa 35ª giornata è ovviamente magica e tutta incentrata sul grande Clasico Barcellona-Real Madrid che potrebbe anche decidere la stagione, specialmente in caso di vittoria delle Merengues. Seguiremo la partita in diretta dalle ore 20, ma intanto vediamo anche il restante programma gare e la classifica.

Le partite della 35ª giornata

E ora un occhio alla classifica. Il Real conduce con 4 punti sul Barca, e di questo sappiamo già tutto. Mancano 4 giornate quindi i Blaugrana devono vincere a tutti i costi. IL Vaklencia può sfruttare il turno interno col Betis per allungare sul Malaga impegnato a Pamplona. Malaga che deve guardarsi da un Levante un po’ in crisi, che giocherà a Siviglia un match durissimo. A fondo classifica Gijon e Racing sono praticamente spacciati, mentre il Saragozza per risalire deve assolutamente fare punti a Maiorca, approfittando del duro impegno del Villarreal privo di Pepito Rossi a San Sebastian.

La classifica






Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: