Saturday , 26 September 2020

Cassano alla Fiorentina, Mutu al Genoa: il pazzesco giro nato da El Shaarawy

El Shaarawy è ormai un giocatore del Milan, anche se soltanto oggi dovrebbero completarsi tutte le formalità di rito. Di questo vi avevamo già parlato, ma che l’acquisto del promettente talento del Padova innescasse un giro di cambi di maglie così vorticoso non lo immaginavamo.

Come si sa, il “Faraone” era di proprietà di Preziosi, che ha ormai stabilito con Galliani un’alleanza di ferro, basti vedere il giro di giocatori trattati quest’anno tra le due squadre. Primo passo è stata la comproprietà di Aleksandr Merkel concessa al Genoa, poi la questione Boateng che rimane al Milan e Beretta in rossoblu.

E poi… un grande sogno di Preziosi che potrebbe divenire realtà. Cristian Mutu al Genoa. Si può fare perché la Fiorentina non vede l’ora di disfarsene dopo le ultime vicende di doping e la stagione poco soddisfacente in generale, ma in cambio vuole qualcosa. Ecco che entra dunque il MIlan, che ha coperto il ruolo con El Shaarawy e cederebbe volentieri Antonio Cassano (anche per tagliare un ingaggio comunque elevato) e lo darebbe volentieri ai Della Valle.

LEGGI ANCHE  Il Milan su Pastore! Braida incontra l'agente Simonian

Una volta preso Cassano, che troverebbe alla Fiorentina un ambiente ideale, via libera per Mutu al Genoa. Nelle prossime ore ne sapremo di più.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this:
-->