Sunday , 26 May 2024

Cesena-Napoli: copertura tv e streaming

Si gioca alle 20.45, la gara amichevole tra il Napoli ed il Cesena, valida per il “Memorial Edmeo Lugaresi”. La gara si disputerà sul terreno di gioco dello stadio “Dino Manuzzi” di Cesena, e vedrà la presenza di diverse seconde linee, visto che gli azzurri hanno molti giocatori nel giro delle varie  nazionali.

Cesena-Napoli sarà trasmessa in diretta sia da Mediaset Premium, che da Sky, rigorosamente in pay-per-wiev. Per quanto riguarda l’emittente satellitare, la gara sarà trasmessa Sky Calcio 1, che potrete trovare sul canale 251. Sarà inoltre possibile anche la visione della partita in diretta streaming pc, tablet e smartphone tramite l’applicazione SkyGo o il servizio Premium Play.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA

LEGGI ANCHE  Cesena-Napoli: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it