Champions League 2018-2019: diretta sorteggio ottavi di finale

Oggi conosceremo le avversarie di Juventus e Roma negli ottavi di finale di Champions League 2018-2019, con il sorteggio in programma alle ore 12. La Roma, che ha chiuso il proprio girone al secondo posto, potrà affrontare una delle prime classificate tra Borussia Dortmund, Barcellona, Paris Saint Germain, Porto, Bayern Monaco e Manchester City. Al contrario, la Juventus potrà affrontare una tra Atletico Madrid, Tottenham, Liverpool, Schalke 04, Ajax e Lione.

Il sorteggio si terrà a Nyon a partire dalle ore 12. Noi seguiremo la diretta con cronaca e commento live a partire dalle ore 11,50 circa. Ricordiamo che gli ottavi si terranno nel mese di febbraio su scontri su andata e ritorno.

La diretta live del sorteggio – live streaming

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: