Clamoroso Pozzo: “Sanchez potrebbe restare all’Udinese”

Tramite una nota ufficiale sul sito dell’Udinese, il presidente Giampaolo Pozzo fa sapere che ci sono possibilità che Sanchez rimanga ad Udine anche la prossima stagione. Con queste parole quindi smentisce quello che ormai in Spagna danno per fatto e cioè il passaggio del Nino Maravilla al Barcellona.

Nonostante tutti lo vogliano, sono fiducioso sulle chances che il Nino Maravilla possa giocare ancora con la casacca dell’Udinese il prossimo anno, soprattutto in virtù delle trattative finora sviluppate. Se infatti non arriva un’offerta irrinunciabile significa che i grandi club non sono del tutto convinti delle capacità dell’attaccante sudamericano e che non sono pronti a valorizzarlo come meriterebbe, per cui è meglio che il ragazzo di Tocopilla rimanga in Friuli un’altra stagione per consacrare definitivamente le proprie qualità e terminare il percorso di maturazione iniziato tre anni fa. Sarebbe un bene sia per noi sia per lui“. Questo è quanto scrive Pozzo che apre si ad una cessione del cileno, ma che intende sottolineare che l’offerta deve essere concreta. Sostanzialmente potrebbe anche essere visto come un gioco al rilancio: se l’offerta non è alta, significa che non tieni al giocatore e di conseguenza resta qua, in sintesi è quanto detto da Pozzo. Sono quindi pochi i 30 milioni del Barcellona?

 

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: