Saturday , 26 September 2020

Colpo Roma: preso Loic Nego del Nantes. Vicino Josè Angel

Il giorno dopo la fine dell’era Sensi, la Roma guarda avanti e mette a segno un colpo di mercato molto interessante. Infatti è stato raggiungo l’accordo per l’acquisizione di Loic Nego, esterno destro di difesa di nazionalità francese. Il giocatore arriverà dal Nantes con cui ha iniziato la propria carriera. Nella scorsa stagione ha giocato per 13 volte ed stato impiegato anche a centrocampo. Nego è un classe ’91 ed arriva a parametro zero. Il suo contratto con il Nantes infatti scade domani.

Per quanto riguarda invece il terzino sinistro è sempre più vicino Josè Angel dello Sporting Gijon, anche se nelle ultime ore ha sondato il terreno anche il Barcellona. E dalla città spagnola invece si attende ancora Bojan, che potrebbe arrivare già domani per le visite mediche. Per quanto riguarda il portiere, il primo nome è sempre quello di Stekelenburg: oggi il ds Sabatini volerà ad Amsterdam per trovare l’accordo con l’Ajax, mentre quello con il giocatore è già praticamente trovato.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this:
-->