Coppa America: la Bolivia chiama 25 giocatori

Si va via via completanto la lista delle convocazioni della varie squadre che dal primo luglio prenderanno parte alla Coppa America in Argentina. Oggi vi proponiamo la lista dei convocati della Bolivia. Il ct Gustavo Quinteros ha convocato un mix di giovani talenti e giocatori esperti, per un totale di 25 calciatori. Ricordiamo che la Bolivia è stata inserita nel girone A e debutterà proprio contro i padroni di casa il primo luglio. Qui il calendario completo, mentre sotto la lista dei convocati.

 

Portieri: Carlos Arias, Sergio Galarza e Daniel Vaca.
Difensori: Edemir Rodríguez, Raldes Ronald, Rivero Ronald, Lorgio Alvarez, Luis Gutiérrez, Miguel Hoyos e Amador Santos.
Centrocampisti: Ronald García, Walter Flores, Jaime Robles, Alejandro Gómez, Ruddy Cardozo, Jhasmany Campos, Joselito Vaca, Edivaldo Rojas, Christian Vargas e José Luis Chávez.
Attaccanti: Pedriel Ricardo, Peña Alcides, Martins Marcelo, Mauricio Saucedo e Juan Carlos Arce.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: