Coppa America: quanta Italia nelle convocazioni dell’Uruguay

Nella Copa America che prenderà il via il primo luglio ci sarà tanta Italia, ma la nazionale con più giocatori che militano nel nostro campionato è senza dubbio l’Uruguay che per la manifestazione ha chiamato25 giocatori di cui 7 “italiani”. Ecco la lista di Oscar Tabarez ct dell’Uruguay.

Portieri: Muslera (Lazio), Castillo (Colo Colo)
Difensori: Polenta (Genoa), Lugano (Fenerbahce), Godín (Atl. Madrid), Fucile (Porto), Victorino (Univ. de Chile), Pereira (Benfica), Scotti (Colo Colo), Cáceres (Sevilla)
Centrocampisti: Gargano (Napoli), Rodríguez (Porto), Egurén (Sp. Gijón), A. Pereira (Porto), Pérez e Ramírez (Bologna), Arévalo (Botafogo), González (Lazio)
Attaccanti: Cavani (Napoli), Suárez (Liverpool), Forlán (Atl. Madrid), Abreu (Botafogo), Fernández (Malaga), Martínez (Juventus), Hernández (Palermo)

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Mondiali Brasile 2014: ecco i convocati dell'Uruguay. Si attende il recupero di Suarez

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: