Saturday , 26 September 2020

Criscito ufficiale allo Zenit: niente Napoli. E’ la scelta giusta?

Lo Zenit San Pietroburgo allenato da Luciano Spalletti ha comunicato, tramite una nota sul proprio sito ufficiale, di aver acquistato l’ex laterale del Genoa Domenico Criscito. Circa 12 milioni il costo dell’affare, quasi 3 a stagione per cinque anni al giocatore.

Sicuramente un’avventura interessante per il difensore, ma è innegabile che, a fronte di un ottimo guadagno economico, forse giocare per il Napoli, città in cui è nato, sarebbe stato più affascinante. Inoltre, è a rischio il posto in Nazionale, poichè il campionato russo ha date diverse rispetto a quello italiano, ed il giocatore rischia di essere tagliato fuori per motivazioni prettamente fisiche.

Auguriamo al calciatore di avere maggiori fortune rispetto a tutti o quasi gli italiani che sono andati a giocare nel campionato russo (e che hanno perso la Nazionale).

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.
%d bloggers like this:
-->