Saturday , 18 September 2021

DIRETTA amichevole Inter-Dinamo Kiev: radiocronaca e streaming

Nuova amichevole in vista del via della nuova stagione di Serie A. Alle ore 18.30 di sabato 14 agosto si gioca Inter-Dinamo Kiev: di seguito tutte le istruzioni per seguire la gara in diretta. Per consultare comodamente tutti i paragrafi di questo lungo articolo-diretta potete utilizzare l’indice che segue. Ogni link è interno al post e vi porterà direttamente all’argomento che vi interessa.

Dove vedere Inter-Dinamo Kiev in streaming

Per vedere la partita in TV sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport Calcio e Sky Sport 254 (telecronaca Andrea Marinozzi; bordocampo Andrea Paventi). In alternativa, la gara può essere vista accedendo alla sezione Dirette di NOW, il servizio di video streaming di Sky che può essere attivato senza alcun vincolo contrattuale.

Radiocronaca Inter-Dinamo Kiev

La radiocronaca di Inter-Dinamo Kiev non sarà disponibile integralmente. Tuttavia, è possibile seguire aggiornamenti in diretta su Radio Sportiva che è possibile ascoltare cliccando sul pulsante ▶︎ presente nel player in basso.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: