Saturday , 19 September 2020

DIRETTA amichevole Milan-Brescia: radiocronaca e streaming

Nuova amichevole in vista del via della nuova stagione di Serie A. Alle ore 17.00 di sabato 12 settembre si gioca Milan-Brescia: di seguito tutte le istruzioni per seguire la gara in diretta. Per consultare comodamente tutti i paragrafi di questo lungo articolo-diretta potete utilizzare l’indice che segue. Ogni link è interno al post e vi porterà direttamente all’argomento che vi interessa.

Dove vedere Milan-Brescia in streaming

Per vedere la partita in TV sarà necessario sintonizzarsi su Milan TV, il canale tematico della squadra rossonera che è visibile per gli abbonati che lo hanno aggiunto al proprio abbonamento. In alternativa, è possibile vedere Milan TV, e di conseguenza Milan-Brescia, su DAZN, il servizio di streaming sportivo.

Radiocronaca Milan-Brescia

La radiocronaca di Milan-Brescia non sarà disponibile integralmente. Tuttavia, è possibile seguire aggiornamenti in diretta su Radio Sportiva che è possibile ascoltare cliccando sul pulsante ▶︎ presente nel player in basso.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this:
-->