Saturday , 27 July 2024

Diretta Italia-Armenia: radiocronaca e streaming

Seguici su Facebook - Telegram - Whatsapp

Per la decima e ultima giornata del gruppo J di qualificazione agli europei del 2020, alle ore 20.45 di lunedì 18 novembre si gioca Italia-Armenia. Un match che arriva a pochi giorni di distanza dal netto successo per 3-0 sulla Bosnia e che, in caso di vittoria, consentirà alla nostra nazionale di terminare il girone con 10 vittorie su 10.

Di seguito, tutte le indicazioni necessarie per seguire la gara. Per consultare comodamente tutti i paragrafi di questo lungo articolo-diretta potete utilizzare l’indice che segue. Ogni link è interno al post e vi porterà direttamente all’argomento che vi interessa, tranne il programma tv completo della giornata che abbiamo pubblicato a parte (sempre su direttaradio.it).

Dove vedere Italia-Armenia in streaming

Per vedere la partita in TV sarà sufficiente sintonizzarsi su Rai1. Infatti, tutte le partite della Nazionale vengono trasmesse in chiaro e in diretta sul primo canale della TV di Stato.

Per chi volesse guardare la partita in diretta streaming, può farlo collegandosi alla sezione Dirette del sito di RaiPlay o scaricare l’applicazione gratuita per dispositivi Android e iOS che consente di accedere al live streaming di Italia-Armenia da smartphone e tablet.

Radiocronaca Italia-Armenia

Per seguire la radiocronaca di Italia-Armenia, fai clic sul pulsante ▶︎ presente nel player in basso. Così facendo potrai seguire la radiocronaca della partita sulle frequenze di Rai Radio Uno. Se, invece, vuoi ascoltare la partita da smartphone e tablet, puoi scaricare l’applicazione gratuita RaiPlay Radio per smartphone e tablet equipaggiati con Android e iOS.

Seguici su Facebook - Telegram - Whatsapp

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.