Saturday , 27 July 2024

DIRETTA Atalanta-Frosinone 4-0: tabellino e voti Gazzetta

Seguici su Facebook - Telegram - Whatsapp

Per la prima giornata del campionato di calcio di Serie A 2018-2019, si gioca con calcio d’inizio alle ore 20.30 di domenica 19 agosto, la partita Atalanta-Frosinone. Qui potrete seguire tutti gli sviluppi del match giorno per giorno in tempo reale, con aggiornamento delle formazioni probabili nei giorni che precedono la partita; la radiocronaca streaming in diretta e i tabellini, fino ai voti dati ai giocatori dalla Gazzetta dello Sport.

Cliccate qui se volete acquistare i biglietti di Atalanta-Frosinone. Per consultare comodamente tutti i paragrafi di questo lungo articolo-diretta potete utilizzare l’indice che segue. Ogni link è interno al post e vi porterà direttamente all’argomento che vi interessa.

Atalanta-Frosinone in Tv Streaming

La partita sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Lo streaming sarà dunque garantito dal servizio SkyGo disponibile per tutti gli abbonati. La telecronaca di Atalanta-Frosinone sarà a cura di Andrea Marinozzi, commento Lorenzo Minotti e bordocampo Massimiliano Nebuloni.

Probabili Formazioni Atalanta-Frosinone

Le probabili formazioni saranno costantemente aggiornate nel corso della settimana fino a pubblicare quelle ufficiali. L’Atalanta presenta due dubbi: Pasalic/Pessina e Hateboer/Castagne mentre Barrow sicuramente giocherà al fianco del Papu Gomez. Tra i ciociari il dubbio principale è tra Vloet e Chibsah. Lunedì viene scelto Gollini per Berisha in porta. Al momento potrebbero andare in campo i seguenti effettivi.

Formazioni ufficiali

Atalanta: Gollini; Toloi, Djimsiti, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; Barrow, Gomez

Frosinone: Sportiello; Goldaniga, Krajnc, Salamon; Zampano, Chibsah, Maiello, Hallfredsson, Molinaro; Ciano, Perica

Squalificati: –

Indisponibili: Paganini, Gori, Dionisi, Ciofani (F)

Voti Gazzetta Atalanta-Frosinone: pagelle e tabellino

Qui troverete il tabellino del match non appena si sarà concluso e tutti i voti della Gazzetta dello Sport non appena verranno pubblicati (solitamente dopo le 1,30 del mattino successivo circa).

ATALANTA – Gollini 6; Toloi 7, Djimsiti 6, Masiello 6; Hateboer 7, De Roon 6.5, Freuler 6, Gosens 6.5 (dal 30′ s.t. Castagne 6); Pasalic 6.5 (dal 36′ s.t. Pessina); Barrow 5.5 (dal 10′ s.t. D. Zapata 6), Gomez 8.

FROSINONE – Sportiello 6; Goldaniga 5, Salamon 5, Krajnc 5.5; Zampano 5, Maiello 5 (dal 17′ s.t. Soddimo 5.5), Hallfredsson 6, Chibsah 5, Molinaro 5; Ciano 6 (dal 36′ s.t. Pinamonti), Perica 5 (dal 36′ s.t. Matarese).

Ammoniti Perica e Goldaniga.

Radiocronaca Atalanta-Frosinone 4:0

Marcatori: 14′ , 92′ Gomez (A) 48′ Hateboer (A) 61′ Pasalic (A)

Qui seguiremo la gara in diretta con commento in tempo reale e diretta radio in collaborazione con Radio Rai, tramite il player subito sotto. Se lo streaming dovesse bloccarsi basta cliccare di nuovo sul tasto PLAY, oppure aggiornare la pagina cliccando F5.

Atalanta-Frosinone H2H

Negli ultimi 3 anni (dal 2015 a oggi) le due squadre si sono incontrate solo 2 volte con un bilancio di 1-0 per i nerazzurri e un pareggio. Il risultato che manca da più tempo pertanto è la vittoria del Frosinone.

Seguici su Facebook - Telegram - Whatsapp

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it