Saturday , 27 July 2024

DIRETTA Borussia Dortmund-Lazio: radiocronaca e streaming

Seguici su Facebook - Telegram - Whatsapp

Per la quinta giornata del girone F di Champions League, alle ore 21.00 di mercoledì 2 dicembre si gioca Borussia Dortmund-Lazio. I biancocelesti sono chiamati a ottenere gli ultimi punti per ottenere la qualificazione: serve una vittoria in terra tedesca per ottenere il passa con un turno d’anticipo. Potrebbe essere sufficiente anche un pareggio nel caso in cui il Club Brugge non vada oltre il pari contro lo Zenit.

Per consultare comodamente tutti i paragrafi di questo lungo articolo-diretta potete utilizzare l’indice che segue. Ogni link è interno al post e vi porterà direttamente all’argomento che vi interessa.

Dove vedere Borussia Dortmund-Lazio in streaming

Per vedere la partita in TV sarà necessario sintonizzarsi sui canali Sky Sport Arena (satellite e internet), Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 484(digitale terrestre), con la telecronaca di Riccardo Trevisani e il commento di Daniele Adani.

Se sei cliente Sky, puoi vedere la partita in streaming tramite Sky Go, il servizio gratuito per tutti i clienti Sky da almeno un anno. Se, invece, sei cliente Sky da meno di dodici mesi, puoi attivare Sky Go Plus al costo di 5,40 euro/mese. In alternativa, è possibile vedere la Champions League su NOW TV, attivando il ticket Sport.

Radiocronaca Borussia Dortmund-Lazio

Per seguire la radiocronaca di Borussia Dortmund-Lazio, fai clic sul pulsante ▶︎ presente nel player in basso. Così facendo potrai seguire la radiocronaca della partita sulle frequenze di Rai Radio Uno. Se, invece, vuoi ascoltare la partita da smartphone e tablet, puoi scaricare l’applicazione gratuita RaiPlay Radio per smartphone e tablet equipaggiati con Android e iOS.

Seguici su Facebook - Telegram - Whatsapp

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.