DIRETTA Chelsea-Arsenal: radiocronaca e streaming

Alle ore 21.00 di mercoledì 29 maggio 2019, per la finale di Europa League, si gioca Chelsea-Arsenal. Un match tutto londinese (per la prima volta in una finale) che si gioca in partita secca allo stadio olimpico di Baku, Azerbaigian.

Per consultare comodamente tutti i paragrafi di questo lungo articolo-diretta potete utilizzare l’indice che segue. Ogni link è interno al post e vi porterà direttamente all’argomento che vi interessa.

Dove vedere Chelsea-Arsenal in streaming

Per vedere la partita in TV sarà sufficiente sintonizzarsi su TV8, il canale in chiaro di Sky visibile sul numero 8 del digitale terrestre. Inoltre, la gara sarà visibile sui canali Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre) e Sky Sport 252 (satellite e fibra), live anche in 4K HDR per i clienti Sky Q. Telecronaca Maurizio Compagnoni, commento Luca Marchegiani; bordocampo Massimo Ugolini, Francesco Modugno e Vanessa Leonardi.

Se sei cliente Sky, puoi vedere la partita in streaming tramite Sky Go, il servizio gratuito per tutti i clienti Sky da almeno un anno. Se, invece, sei cliente Sky da meno di dodici mesi, puoi attivare Sky Go Plus al costo di 5,40 euro/mese o più semplicemente collegandoti alla sezione Streaming del sito Internet di TV8.

Radiocronaca Chelsea-Arsenal

Per seguire la radiocronaca di Chelsea-Arsenal, fai clic sul pulsante ▶︎ presente nel player in basso. Così facendo potrai seguire la radiocronaca della partita sulle frequenze di Rai Radio Uno. Se, invece, vuoi ascoltare la partita da smartphone e tablet, puoi scaricare l’applicazione gratuita RaiPlay Radio per smartphone e tablet equipaggiati con Android e iOS.

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: