Diretta presentazione Gennaro Gattuso nuovo allenatore del Napoli

Dopo l’esonero di Carlo Ancelotti arrivato nella tarda serata di ieri, il Napoli ha ufficializzato l’arrivo di Gennaro Gattuso come nuovo allenatore. Il campionato del mondo con l’Italia nel 2006, ha firmato un contratto di 18 mesi e verrà presentato questo pomeriggio, mercoledì 11 dicembre, alle ore 18. Prima, però, dirigerà il suo primo allenamento a Castel Volturno.

Diretta streaming conferenza stampa Gattuso al Napoli

Coloro che vorranno seguire la diretta della conferenza stampa di presentazione di Gattuso come nuovo allenatore del Napoli, lo potranno fare  sintonizzandosi su Sky Sport 24, visibile sia per gli abbonati Sky che per gli utenti che hanno attivato il ticket Intrattenimento di NOW TV.

La diretta streaming sarà anche visibile sul sito ufficiale di Sport Mediaset a partire dalle ore 18.

Radiocronaca presentazione Gattuso

Per i tifosi del Napoli che non potranno essere davanti al televisore o al computer per la diretta della conferenza stampa di Gattuso, potranno seguire le prime dichiarazioni del nuovo allenatore del Napoli sintonizzandosi sulle frequenze di Radio Sportiva che è ascoltabile anche in streaming tramite il player qui sotto.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: