Thursday , 28 March 2024

Diretta Croazia-Scozia: radiocronaca e streaming

Alle ore 21.00 di lunedì 21 giugno si gioca Croazia-Scozia, gara valevole per la terza giornata del gruppo D di Euro 2020. Ricordiamo che nello stesso girone ci sono anche Repubblica Ceca e Inghilterra.

Di seguito, tutte le indicazioni necessarie per seguire la gara. Per consultare comodamente tutti i paragrafi di questo lungo articolo-diretta potete utilizzare l’indice che segue. Ogni link è interno al post e vi porterà direttamente all’argomento che vi interessa, tranne il programma tv completo della giornata che abbiamo pubblicato a parte (sempre su direttaradio.it).

Dove vedere Croazia-Scozia in tv streaming

Per vedere la partita in TV sarà sufficiente sintonizzarsi sui canali Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 252 (satellite e internet), Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre), anche in 4K HDR con Sky Q satellite, con la telecronaca di Massimo Marianella. Il match sarà visibile anche in diretta streaming su Sky Go e NOW.

Radiocronaca Croazia-Scozia

Per ascoltare la radiocronaca di Croazia-Scozia è necessario sintonizzarsi sulle frequenze di Radio Rai, ascoltabile anche tramite il player qui sotto. Nel caso lo streaming si bloccasse aggiornate il lettore cliccando nuovamente su Play.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.