Sunday , 16 June 2024

DIRETTA Formula 1 GP Italia-Monza 2023: radiocronaca e streaming

Nuovo appuntamento con la Formula Uno che nel weekend approda in Italia. Alle ore 15.00 di domenica 3 settembre sul circuito di Monza andrà in scena il Gran Premio di Italia 2023. Qui sotto, potete trovare tutti i modi per seguire in diretta la gara.

Copertura TV e streaming Formula 1 – GP Italia 2023

Le prove, le qualifiche e la gara della Formula 1 saranno trasmesse in diretta da Sky che proporrà il tutto sui canale Sky Sport F1 (canale 207) con la telecronaca della coppia formata da Carlo Vanzini, Marc Gené e Roberto Chinchero. Differita della gara su TV8, canale in chiaro del digitale terrestre che trasmette sul numero 8, a partire dalle 19.00.

La programmazione completa: Prove libere 1 alle ore 12.30 italiane di venerdì 2 settembre, prove libere 2 alle 16.00 dello stesso giorno. Alle ore 12.00 di sabato 3 settembre si terranno le prove libere 3, mentre le qualifiche sono in programma alle ore 15 dello stesso giorno. Gara alle 15.00 di domenica.

 

Radiocronaca Formula 1 GP Italia

Per quanto riguarda la radiocronaca diretta della gara, verrà trasmessa da Rai Radio Uno. Per ascoltarla su questa pagina, è sufficiente cliccare sul pulsante ▶︎ presente nel player in basso. Così facendo potrai seguire la radiocronaca della gara sulle frequenze di Rai Radio Uno. Se, invece, vuoi ascoltarla da smartphone e tablet, puoi scaricare l’applicazione gratuita RaiPlay Radio per smartphone e tablet equipaggiati con Android e iOS.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it