Diretta Formula 1 Stiria 2020: radiocronaca e streaming

Dopo il rinvio forzato della stagione di Formula 1 a causa del coronavirus, finalmente è iniziato il mondiale di automobilismo con il primo gran premio andato in scena lo scorso weekend. Per il secondo appuntamento della stagione, sul circuito di Spielberg, si corre il primo GP di Stiria. Appuntamento alle ore 15.10 italiane di domenica 12 luglio.

Copertura TV e streaming Formula 1 – Stiria 2020

Le prove, le qualifiche e la gara della Formula 1 saranno trasmesse in diretta da Sky che proporrà il tutto sui canale Sky Sport F1 (canale 207) con la telecronaca della coppia formata da Carlo Vanzini, Marc Gené e RobertoChinchero. Differita della gara su TV8, canale in chiaro del digitale terrestre che trasmette sul numero 8, a partire dalle ore 18.10

La programmazione completa: prove libere 1 alle 11.00 e prove libere 2 alle ore 15.00 di venerdì 10 luglio; Prove libere 3 alle ore 12.00 di sabato 11 luglio e qualifiche alle ore 15 dello stesso giorno (in differita su TV8 alle 18.30) e gara alle 15.10 di domenica.

Per quanto riguarda la diretta streaming del gran premio di Stiria, sarà visibile per tutti gli abbonati Sky tramite il servizio Sky Go, accessibile da computer, smartphone e tablet. I non abbonati, invece, possono attivare il ticket Sport di NOW TV o guardare il gran premio in differita nella sezione Streaming del sito ufficiale di TV8.

Radiocronaca Formula 1 Stiria

Per quanto riguarda la radiocronaca diretta della gara, verrà trasmessa da Rai Radio Uno. Per ascoltarla su questa pagina, è sufficiente cliccare sul pulsante ▶︎ presente nel player in basso. Così facendo potrai seguire la radiocronaca della gara sulle frequenze di Rai Radio Uno. Se, invece, vuoi ascoltarla da smartphone e tablet, puoi scaricare l’applicazione gratuita RaiPlay Radio per smartphone e tablet equipaggiati con Android e iOS.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this:
-->