Saturday , 27 July 2024

Diretta Formula 1 Ungheria 2023: radiocronaca e streaming

Seguici su Facebook - Telegram - Whatsapp

Nella giornata di domenica 23 luglio, si corre il Gran Premio d’Ungheria 2023, nuova prova del mondiale di Formula Uno. Gara che inizierà alle ore 15.00 italiane sul circuito dell’Hungaroring. Sarà possibile seguire la gara sia in diretta web che in radiocronaca cliccando sul player in basso, in collaborazione con Radio Rai.

GP Ungheria in Tv Streaming

Le prove, le qualifiche e la gara della Formula 1 saranno trasmesse in diretta da Sky che proporrà il tutto sui canale Sky Sport F1 (canale 207) con la telecronaca della coppia formata da Carlo Vanzini e Marc Gené. Diretta della gara anche su TV8, canale in chiaro del digitale terrestre che trasmette sul numero 8.

La programmazione completa: prove libere 1 alle 13.30 e prove libere 2 alle ore 17.00 di venerdì 21 luglio; Prove libere 3 alle ore 12.30 di sabato 22 luglio e qualifiche alle ore 16.00 dello stesso giorno. Gara alle 15.00 di domenica.

Per quanto riguarda la diretta streaming del gran premio di Ungheria, sarà visibile per tutti gli abbonati Sky tramite il servizio Sky Go, accessibile da computer, smartphone e tablet. I non abbonati, invece, possono attivare il ticket Sport di NOW o guardare il gran premio in diretta nella sezione Streaming del sito ufficiale di TV8.

Radiocronaca Formula 1 GP Ungheria

Per quanto riguarda la radiocronaca diretta della gara, verrà trasmessa da Rai Radio Uno. Per ascoltarla su questa pagina, è sufficiente cliccare sul pulsante ▶︎ presente nel player in basso. Così facendo potrai seguire la radiocronaca della gara sulle frequenze di Rai Radio Uno. Se, invece, vuoi ascoltarla da smartphone e tablet, puoi scaricare l’applicazione gratuita RaiPlay Radio per smartphone e tablet equipaggiati con Android e iOS.

Seguici su Facebook - Telegram - Whatsapp

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.