Tuesday , 27 October 2020

Diretta Freccia Vallone 2020: tv streaming e altimetria

Mercoledì 30 settembre 2020 in Belgio si corre un’altra grande classica: la Freccia Vallone, storicamente parte del Trittico delle Ardenne che solitamente si conclude con la Liegi Bastogne Liegi.  Qui trovate l’altimetria e come seguire la gara in diretta tv. Ecco come seguire la corsa in tv streaming.

La Freccia Vallone sarà visibile sul canale Rai Sport (n.57 digitale terrestre) in diretta dalle 11,10 (gara femminile) e dalle 13 (gara maschile) con arrivo previsto intorno alle ore 17. In streaming potete utilizzare il portale Raiplay cliccando alla voce DIRETTE.

Altimetria Freccia Vallone 2020

Radiocronaca Freccia Vallone

Non è prevista radiocronaca diretta di Radio Rai ma ci saranno aggiornamenti nell’ambito dei vari Gr1 e su Radio Sportiva. Nel caso lo streaming si bloccasse aggiornate il lettore cliccando nuovamente su Play.

 

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: