Friday , 21 June 2024

Diretta Italia-Turchia U21: radiocronaca e dove vederla in tv

Alle ore 18.15 di martedì 26 marzo si gioca Italia-Turchia U21, match valido per la settima giornata del gruppo A di qualificazione ai prossimi europei di categoria, nel quale sono presenti anche San Marino, Turchia, Irlanda e Norvegia.

Di seguito, tutte le indicazioni necessarie per seguire la gara. Per consultare comodamente tutti i paragrafi di questo lungo articolo-diretta potete utilizzare l’indice che segue. Ogni link è interno al post e vi porterà direttamente all’argomento che vi interessa, tranne il programma tv completo della giornata che abbiamo pubblicato a parte (sempre su direttaradio.it).

Dove vedere Italia-Turchia in tv streaming

Per vedere la partita in TV sarà sufficiente sintonizzarsi su Rai 2 che trasmette in esclusiva tutte le partite della nazionale azzurra. Il match sarà visibile anche in diretta streaming su RaiPlay, il portale ufficiale della TV di Stato, accessibile sia da computer che da smartphone e tablet.

Radiocronaca Italia-Turchia

Per ascoltare la radiocronaca di Italia-Turchia è necessario sintonizzarsi sulle frequenze di Radio Rai, ascoltabile anche tramite il player qui sotto. Nel caso lo streaming si bloccasse aggiornate il lettore cliccando nuovamente su Play.

Diretta Italia-Turchia

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it