Tuesday , 19 October 2021

DIRETTA Napoli-Spezia: radiocronaca e streaming

Alle ore 21.00 di giovedì 28 gennaio si gioca la partita Napoli-Spezia, gara valevole per i quarti di finale della Coppa Italia 2020-2021. Ecco la guida completa su come seguire la diretta di questa sfida della coppa nazionale.

Infatti, in questa pagina troverai tutte le informazioni che cerchi: continua nella lettura per scoprire come seguire la diretta di Napoli-Spezia. Se vuoi approfondire l’argomento, prendi nota di quanto sto per indicarti di seguito e ti assicuro che riuscirai a seguire la diretta streaming di Napoli-Spezia.

Radiocronaca Napoli-Spezia

Per seguire la radiocronaca di Napoli-Spezia, clicca sull’immagine del player subito sotto. Così facendo potrai seguire la radiocronaca della partita sulle frequenze di Rai Radio Uno. Se, invece, vuoi ascoltare la partita da smartphone e tablet, puoi scaricare l’applicazione gratuita RaiPlay Radio per smartphone e tablet equipaggiati con Android e iOS.

Streaming Napoli-Spezia

Per quanto riguarda la diretta televisiva di Napoli-Spezia, la gara sarà trasmessa in diretta su Rai2. Di conseguenza, sarà possibile seguire il match in diretta streaming su RaiPlay, il portale ufficiale della TV di Stato che è fruibile sia da computer che da smartphone e tablet.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: