Monday , 23 May 2022

Diretta Parigi-Nizza 2022: come vederla in tv streaming

Prenderà il via domenica 6 marzo l’edizione 2022 della Parigi-Nizza, gara ciclistica su strada che si svolge annualmente all’inizio della stagione agonistica a due ruote. Un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti di ciclismo che potranno seguire comodamente in TV l’andamento delle varie tappe.

Parigi-Nizza in tv streaming

La copertura televisiva, infatti, è garantita dalla Rai che giornalmente proporrà una sintesi della corsa su RaiSport (canale 57 del digitale terrestre) a partire da domenica con orario dalle 17,25 circa con replica intorno all’una di notte.

La Parigi-Nizza parte il 6 marzo per concludersi una settimana dopo, domenica 13 marzo. Si tratta infatti della prima corsa a tappe della stagione sul continente europeo.

Radiocronaca Parigi-Nizza

Non è prevista radiocronaca diretta di Radio Rai ma ci saranno aggiornamenti nell’ambito dei vari Gr1 e su Radio Sportiva. Nel caso lo streaming si bloccasse aggiornate il lettore cliccando nuovamente su Play.

 

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: