Diretta Parigi-Nizza 2020: Nizza-Valdeblore La Colmiane alle 14,40 su Raisport

Prenderà il via domenica 8 marzo l’edizione 2020 della Parigi-Nizza, gara ciclistica su strada che si svolge annualmente nel mese di marzo. Un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti di ciclismo che potranno seguire comodamente in TV l’andamento delle varie tappe.

Parigi-Nizza in tv streaming

La copertura televisiva, infatti, è garantita dalla Rai che giornalmente proporrà una differita della corsa su RaiSport (canale 57 del digitale terrestre) a partire da domenica con orario dalle 16,30 nello stesso giorno del GP Larciano (che poi però sarà rinviato contrariamente alla corsa francese), in diretta subito prima sullo stesso canale).

La Parigi-Nizza parte l’8 marzo per concludersi una settimana dopo, domenica 15 marzo. Si tratta infatti della prima corsa a tappe della stagione sul continente europeo.

La tappa di sabato 14 marzo Nizza-Valdeblore La Colmiane sarà trasmessa in diretta alle 14,40 su Raisport, dove è possibile rivedere anche la sintesi della tappa di ieri alle ore 8,00.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this:
-->