DIRETTA Pescara-Pordenone: radiocronaca e streaming

Alle ore 18.00 di domenica 1 settembre si gioca la partita Pescara-Pordenone, gara valevole per la giornata odierna del campionato di calcio di Serie B 2019-2020. Ecco la guida completa su come seguire la diretta di questa sfida del campionato cadetto.

Infatti, in questa pagina troverai tutte le informazioni che cerchi: continua nella lettura per scoprire come seguire la diretta di Pescara-Pordenone. Devi sapere che la gara di serie B avrà copertura completa: sarà proposta in diretta radio, avrà copertura televisiva e sarà visibile anche in streaming da computer, smartphone e tablet. Se vuoi approfondire l’argomento, prendi nota di quanto sto per indicarti di seguito e ti assicuro che riuscirai a seguire la diretta streaming di Pescara-Pordenone.

Radiocronaca Pescara-Pordenone

Pescara-Pordenone avrà copertura radiofonica grazie alla diretta di Rai Radio 1 che ha i diritti per trasmettere le radiocronache della serie B. Inoltre anche su Radio Sportiva potrai ascoltare aggiornamenti di punteggio costanti.

Se non hai a portata di mano una radio e non puoi sintonizzarti sulle frequenze di Radio Rai, non ti rimanere che fare clic sul pulsante Play (l’icona della freccia bianca su sfondo verde) e avviare la radiocronaca di Pescara-Pordenone in streaming.

Ricordiamo che Radio Rai è ascoltabile anche da smartphone e tablet scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio disponibile per dispositivi per Android e iOS. In alternativa, è disponibile anche scaricando TuneIn (Android/iOS), un’applicazione che consente di ascoltare numerose stazioni radiofoniche di tutto il mondo.

Streaming Pescara-Pordenone

Se, invece, ti stai chiedendo come seguire la diretta TV di Pescara-Pordenone, tutto quello che devi fare è attivare un abbonamento a DAZN, il nuovo servizio di streaming video che si è assicurato i diritti per la trasmissione della Serie B. Il costo dell’abbonamento è di 9,99 euro/mese senza vincoli. Puoi vedere Pescara-Pordenone da computer tramite il sito di DAZN, da smartphone e tablet scaricando l’apposita applicazione per device Android e iOS, da smart TV o da TV dotate di Amazon Fire Stick, Apple TV o Google Chromecast  e anche da console, come Play Station, Xbox.

Vedere Dazn gratis

Qui ci si può abbonare a Dazn, il nuovo canale visibile in streaming o direttamente in tv tramite gli smart tv di nuova generazione. Oltre al Calcio (Serie A e Serie B), vengono trasmessi altri sport come Boxe, Baseball, Rugby, Hockey, Freccette e Rally. Tutti gli eventi sportivi si possono guardare Live e On Demand. Per tutti i nuovi clienti è possibile vedere Dazn gratis per un periodo di prova di 30 giorni senza alcun impegno. Successivamente si può disdire senza pagare nulla oppure prolungare l’abbonamento (utilizzabile fino a 6 dispositivi) al costo di 9.99 euro al mese con la possibilità di disdirlo facilmente in qualunque momento.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: