Saturday , 27 July 2024

DIRETTA Rapid Vienna-Inter: radiocronaca e streaming

Seguici su Facebook - Telegram - Whatsapp

Per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League, alle ore 18.55 di giovedì 14 febbraio si gioca Rapid Vienna-Inter. Una sfida che mette di fronte i nerazzurri, reduci dalla vittoria di misura in campionato contro il Parma, agli austriaci che hanno terminato al secondo posto nel gruppo C, dietro solo al Villarreal seppur con gli stessi punti.

Cliccate qui se volete acquistare i biglietti di Rapid Vienna-Inter e di tutte le altre partite della giornata. Per consultare comodamente tutti i paragrafi di questo lungo articolo-diretta potete utilizzare l’indice che segue. Ogni link è interno al post e vi porterà direttamente all’argomento che vi interessa, tranne il programma tv completo della giornata che abbiamo pubblicato a parte (sempre su direttaradio.it).

Dove vedere Rapid Vienna-Inter in streaming

Per vedere la partita in TV sarà necessario sintonizzarsi sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra). Telecronaca Riccardo Gentile; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Andrea Paventi e Matteo Barzaghi.

Se sei cliente Sky, puoi vedere la partita in streaming tramite Sky Go, il servizio gratuito per tutti i clienti Sky da almeno un anno. Se, invece, sei cliente Sky da meno di dodici mesi, puoi attivare Sky Go Plus al costo di 5,40 euro/mese.

Radiocronaca Rapid Vienna-Inter

Per seguire la radiocronaca di Rapid Vienna-Inter, fai clic sul pulsante ▶︎ presente nel player in basso. Così facendo potrai seguire la radiocronaca della partita sulle frequenze di Rai Radio Uno. Se, invece, vuoi ascoltare la partita da smartphone e tablet, puoi scaricare l’applicazione gratuita RaiPlay Radio per smartphone e tablet equipaggiati con Android e iOS.

Seguici su Facebook - Telegram - Whatsapp

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.