DIRETTA Roma-CSKA Mosca 3-0: il tabellino

Per la terza giornata del gruppo G della Champions League 2018-2019, si gioca con calcio d’inizio alle ore 21.00 di martedì 23 ottobre, la partita Roma-CSKA Mosca. Qui potete seguire le informazioni utili per seguire la gara in diretta televisiva e come ascoltare la radiocronaca streaming in collaborazione con Radio Rai.

Per consultare comodamente tutti i paragrafi di questo articolo-diretta potete utilizzare l’indice che segue. Ogni link è interno al post e vi porterà direttamente all’argomento che vi interessa.

Dove vedere Roma-CSKA Mosca in Streaming

La partita sarà trasmessa in diretta tv e in esclusiva da Sky che proporrà il match su Sky Sport Arena, Sky Sport 253 e Sky Sport 384, oltre che all’interno di Diretta Gol sul canale Sky Sport 251. Lo streaming sarà dunque garantito dal servizio SkyGo disponibile per tutti gli abbonati. La telecronaca di Roma-CSKA Mosca sarà a cura di Riccardo Gentile, commento Lorenzo Minotti, bordocampo Paolo Assogna e Angelo Mangiante.

Radiocronaca Roma-CSKA Mosca 3-0

Marcatori: Dzeko al 30’ e 43’ p.t.; Under al 5’ s.t..

ROMA: Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Santon; De Rossi (dal 36’ s.t. Schick), Nzonzi; Under (dal 28’ s.t. Kolarov), Lo. Pellegrini (dal 23’ s.t. Cristante), El Shaarawy; Dzeko (Mirante, Juan Jesus, Marcano, Zaniolo).

CSKA MOSCA: Pomazun; Mario Fernandes, Chernov (dal 12’ s.t. Khosonov), Bacao, Magnusson, Nababkin; Vlasic, Akhmetov, Oblyakov (dal 12’ s.t. Dzagoev), Sigurdsson; Chalov (dal 43’ s.t. Nishimura) (

Ammoniti: Sigurdsson

Qui seguiremo la gara in diretta con commento in tempo reale e diretta radio in collaborazione con Radio Rai, tramite il player subito sotto. Se lo streaming dovesse bloccarsi basta cliccare di nuovo sul tasto PLAY, oppure aggiornare la pagina cliccando F5.

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.