Diretta Romania-Spagna: radiocronaca e streaming

Per la quinta giornata del gruppo F di qualificazione agli europei del 2020, alle ore 20.45 di giovedì 5 settembre si gioca Romania-Spagna. Un match che mette di fronte le prime due del girone, con le Furie Rosse a quota 12 punti e ancora imbattute.

Di seguito, tutte le indicazioni necessarie per seguire la gara. Per consultare comodamente tutti i paragrafi di questo lungo articolo-diretta potete utilizzare l’indice che segue. Ogni link è interno al post e vi porterà direttamente all’argomento che vi interessa, tranne il programma tv completo della giornata che abbiamo pubblicato a parte (sempre su direttaradio.it).

Dove vedere Romania-Spagna in streaming

Per vedere la partita in TV sarà sufficiente sintonizzarsi su Canale 20, il canale di Mediaset visibile al numero 20 del digitale terrestre.

Per chi volesse guardare la partita in diretta streaming, può farlo collegandosi alla sezione Dirette del sito di Mediaset Play o scaricare l’applicazione gratuita per dispositivi Android e iOS che consente di accedere al live streaming di Romania-Spagna da smartphone e tablet.

Radiocronaca Romania-Spagna

Per seguire la radiocronaca di Romania-Spagna, fai clic sul pulsante ▶︎ presente nel player in basso. Così facendo potrai seguire la radiocronaca della partita sulle frequenze di Radio Sporiva che darà aggiornamenti in tempo reale di tute le partite delle qualificazioni agli Europei.

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: